"Tutto il mondo vede che tipo di campionato è la Super League turca. Non sono contento della situazione. Non so se questo è sufficiente per fare una buona stagione. Posso fare meglio e anche i miei giocatori", ha detto José Mourinho dopo aver perso il titolo con il suo Fenerbahce a favore del Galatasaray
Il tutto in un finale di stagione nel quale ha notato un distacco da parte dei tifosi, che ha commentato così: "L'atmosfera nello stadio è cambiata. Queste partite non hanno alcuna motivazione per i tifosi, perché la classifica non si muove. Se fossi un tifoso, non ci andrei nemmeno io".
Per quanto riguarda le voci che lo vorrebbero allenatore della nazionale portoghese dopo la Nations League, la risposta dell'ex allenatore di Real Madrid e Inter è stata la seguente: "Non ho avuto alcun colloquio con la federcalcio portoghese. Il mio club sarà informato prima che io incontri qualcuno".
Il lusitano ha poi concluso in questo modo: "Sono una persona leale. L'ultima volta che sono stato contattato da un club interessato, ho informato il Fenerbahçe. È successo a gennaio. Non parlo di questioni interne con la stampa. Se c'è una cultura di questo tipo qui, non è la mia. Non faccio commenti".