Altri

Galatasaray, guaio Morata: infortunio alla schiena per l'ex Milan e rischio stagione finita

Álvaro Morata ha subito un infortunio nella partita contro l'AZ Alkmaar
Álvaro Morata ha subito un infortunio nella partita contro l'AZ AlkmaarHollandse Hoogte / Shutterstock Editorial / Profimedia
L'attaccante spagnolo Álvaro Morata, 32 anni, che ha lasciato il Milan per il Galatasaray a gennaio, potrebbe non giocare più in questa stagione a causa di un brutto infortunio alla schiena.

Álvaro Morata ha subito uno stiramento muscolare alla schiena giovedì durante la partita di spareggio di Europa League contro l'AZ Alkmaar, terminato con il punteggio di 4-1 in favore degli olandesi.

Secondo il rapporto medico del Galatasaray "Álvaro Morata, infortunatosi nel corso della partita di qualificazione ai play-off di UEFA Europa League contro l'AZ Alkmaar, ha riportato uno stiramento di 2° grado (strappo, emorragia e lacerazione parziale) nel gruppo muscolare superiore posteriore sinistro a seguito della risonanza magnetica effettuata presso l'ospedale Medicana".

"Il nostro staff medico non ha fornito alcuna data per il suo ritorno in campo". - ha dichiarato il club turco in un comunicato ufficiale.

Morata, arrivato in Turchia a gennaio dal Milan, ha segnato due gol nelle prime quattro partite. Il Galatasaray è in testa al campionato ed è in svantaggio nei play-off di Europa League.

Elenco degli infortuni recenti di Alvaro Morata
Elenco degli infortuni recenti di Alvaro MorataFlashscore