Nonostante abbia compiuto diverse parate impressionanti nel corso della partita, avendo dovuto fronteggiare 29 tiri verso la porta (e infatti la valutazione Flashscore dice 8,7), l'errore del camerunense ha permesso che il gol di Youssef En-Nesyri fosse decisivo, consegnando alla Tempesta del Mar Nero la prima sconfitta stagionale.
Il Trabzonspor ha affrontato una serata difficile dopo che Okay Yokuslu è stato espulso al 20° minuto per condotta violenta, riducendo la squadra in 10.
Il portiere aveva inizialmente tenuto a bada le incursioni del Fenerbahçe, ma al 45° minuto ha valutato male un tiro dalla distanza del suo ex compagno di squadra Fred, lasciando che la palla cadesse sulla traiettoria di Sebastian Szymanski.
Il nazionale camerunense è riuscito a bloccare il tiro del polacco, ma il rimbalzo è finito proprio sui piedi del marocchino, che con calma ha spinto il pallone nella porta sguarnita.
Il Trabzonspor affronterà il Gaziantep nel prossimo turno della Superliga turca, che segnerà anche il debutto casalingo di Andre Onana allo Stadio Akyazi.
United ko
Quasi in contemporanea si è giocato il derby di Manchester, che ha visto il City trionfare nettamente all'Etihad: in porta è andato nuovamente il turco Altay Bayindir, mentre il neo acquisto Senne Lammens si è accomodato in panchina, senza debuttare con la nuova maglia.