Spezia-Sudtirol 3-0
Un trionfo solidissimo quello dello Spezia, che si è imposto in casa sul Sudtirol mettendo in ghiaccio la partita già nel primo tempo. Al settimo è passato in vantaggio grazie a un autogol di Pietrangeli, mentre al 41esimo è arrivato il raddoppio col talentuoso Francesco Pio Esposito. Al 70esimo è arrivato poi il centro di Vignali, che ha sigillato i tre punti per i liguri, che adesso sono secondi in classifica.

Bari-Cittadella 3-2
Anche il Bari trionfa in casa, anche se non senza soffrire. Il tutto perché dopo il primo tempo finito 3-0 grazie ai gol di Lasagna, di Sibilli su rigore e di Maiello prima dell'intervallo, i pugliesi hanno poi visto i veneti ritornare nella ripresa. Dal 52esimo al 55esimo, infatti, sono arrivate le reti ospiti di Carissoni e Pandolfi, che hanno fatto tremare il San Nicola. Alla fine, però, la vittoria è arrivata per un Bari che adesso sale al sesto posto.

Cremonese-Frosinone 1-0
Un gol solitario del veterano Franco Vazquez al 55esimo permette invece alla Cremonese di imporsi sul Frosinone ultimo in classifica. Un trionfo più difficile del previsto quello dei grigiorossi, che però adesso si trovano al quinto posto, a un solo punto dal Cesena.

Palermo-Sampdoria 1-1
Il grande scontro del Barbera ha visto Palermo e Sampdoria annullarsi. Gli ospiti erano passati in vantaggio al 38esimo grazie a Tutino. I padroni di casa, però, hanno reagito quasi subito, trovando l'acuto del pari prima dell'intervallo. Col punto di oggi, i rosanero non riescono a tenere il passo del Bari e scendono dunque al settimo posto. I blucerchiati, invece, restano in un triste dodicesimo posto.
