Avellino-Carrarese 1-2
L'Avellino passa in vantaggio con Biasci nei primi minuti, ma la Carrarese rimonta con Rubino e Abiuso per ottenere i tre punti. Tre punti che valgono il sorpasso proprio sui campani in classifica e adesso si trovano al decimo posto.
Empoli-Sudtirol 0-1
Impresa della squadra altoatesina, che si impone al Castellani in un match contro una squadra candidata ai playoff. L’unica rete della sfida la segna Pecorino, che permette al Sudtirol di espugnare lo stadio dell'Empoli e di allontanarsi dalla zona più pericolosa della classifica.
Monza-Frosinone 2-2
Solo un pareggio registrato dai primi in classifica, che non riescono a mantenere il passo. Match ricco di gol: Ghedjemis e Monterisi per il Frosinone, mentre per il Monza segnano Hernani e Petagna. Dopo questo pari, il Venezia si avvicina sempre di più in cima ai ciociari.
Padova-Mantova 1-2
Il Mantova sorprende in trasferta: Mensah firma una doppietta, mentre Lasagna accorcia per il Padova. Ma la reazione dei padroni di casa è troppo tardiva, e alla fine gli ospiti si impongono e si staccano momentaneamente dalla penultima posizione.
Venezia-Catanzaro 3-1
Il Venezia domina con le reti Busio, Adorante e Casas. Il tutto recuperando dopo che D’Alessandro aveva illuso il Catanzaro con il gol iniziale. Questo trionfo porta così i lagunari a un solo punto dalla vetta, occupata dal Frosinone.
