Serie B: prima sconfitta interna per la Juve Stabia, pari tra Reggiana e Avellino

Aggiornato
Zampano segna ma non esulta
Zampano segna ma non esultaFRANCO ROMANO / NURPHOTO / NURPHOTO VIA AFP

Zanimacchia, Zampano e Mosti i marcatori del primo match di giornata, al Menti di Castellammare di Stabia. Al MAPEI Stadium 1-1 tra emiliani e campani.

Juve Stabia-Modena 1-2

È arrivato il primo ko casalingo per la Juve Stabia, che era l'unica squadra ancora imbattuta tra le mura amiche: la striscia positiva è caduta per opera di Luca Zanimacchia e Francesco Zampano, che hanno portato avanti i Canarini tra il terzo e il ventitreesimo.

La squadra campana ha riaperto il match nella ripresa grazie al quarto gol in campionato di Nicola Mosti, e poi ha avuto una grossa chance per ristabilire la parità ma Alessandro Gabrielloni ha fallito un penalty.

La classifica
La classificaFlashscore

Reggiana-Avellino 1-1

Inizia con un pareggio Davide Ballardini, nelle vesti di neo tecnico dell'Avellino: i campani hanno strappato un prezioso punto esterno al MAPEI Stadium, rimontando con Patrick Enrici dopo l'iniziale vantaggio firmato Manolo Portanova.

L'1-1 serve a poco agli emiliani, dopo le contemporanee vittorie delle rivali Mantova e Spezia: ad oggi la Reggiana eviterebbe comunque i playout.

SEGUI TUTTE LE NOTIZIE DI GIORNATA LIVE