Dopo l'anticipo tra Brescia e Salernitana e le cinque gare giocate ieri, oggi quattro partite.
Spezia-Palermo 2-2
Sono bastati appena 26 secondi al Palermo per sbloccare la gara del "Picco", grazie ad un eurogol di Filippo Ranocchia. Si tratta del quinto gol più veloce di sempre in cadetteria.
La squadra di casa ha reagito alla mezz'ora schiacciando i rosanero e trovando l'1-1 con l'ex Ales Mateju, ma la rete è stata annullata per fuorigioco.
Nella ripresa i siciliani hanno trovato il raddoppio con capitan Matteo Brunori al 72esimo, ma nel finale hanno gettato a vento la vittoria subendo due reti nei minuti di recupero con Francesco Pio Esposito di testa e poi con l'ex Giuseppe Aurelio su corner.
Così facendo lo Spezia rosicchia un punto al Pisa sconfitto ieri ma vede avvicinarsi la Cremonese, mentre il Palermo incassa l'ennesima delusione stagionale.
Cremonese-Sudtirol 3-1
Protagonista di un 2025 molto positivo, Jari Vandeputte ha sbloccato la gara dello "Zini" al 28esimo e poco dopo ha rischiato di raddoppiare colpendo il palo su calcio di punizione.
Dopo il pari ospite con Simone Davi a inizio ripresa ci ha pensato un nativo di Bolzano a dare un dispiacere agli altoatesini: il subentrato Manuel De Luca è stato infatti capace di segnare due volte regalando il successo ai grigiorossi.
Reggiana-Cesena 0-1
Va al Cesena il derby emiliano-romagnolo di giornata, deciso dalla prima rete (nettamente deviata) in maglia Cesena di Dario Saric, in gol a inizio ripresa.
La squadra di casa non è riuscita a trovare il pari incappando così nel secondo ko di fila e rimanendo in piena lotta per non retrocedere.

Juve Stabia-Bari 3-1
Le Vespe continuano a sognare battendo il Bari con lo stesso risultato dell'andata grazie alle reti di Kevin Piscopo nel primo tempo e di Andrea Adorante (e sono dieci in campionato!) e Giuseppe Leone nel secondo. In mezzo della rete della bandiera del neo arrivo Gaston Pereiro, entrato nella ripresa.
In classifica i campani staccano proprio i pugliesi e salgono a quota 36 punti, al quinto posto a pari punti con il Catanzaro.