Serie B, Mantova a valanga sullo Spezia, pari tra Modena e Sudtirol, Monza in cima

Aggiornato
Il Mantova festeggia un gol
Il Mantova festeggia un golGiuseppe Zanardelli / LaPresse / Profimedia

I biancorossi si impongono in casa sui liguri con un netto 4-1, riuscendo così ad allontanarsi dalla zona retrocessione. Per quanto riguarda gli emiliani, invece, arriva un punto che permette loro di portarsi al momentaneo primo posto in classifica

Mantova-Spezia 4-1

Si allontana dalla zona pericolosa il Mantova, che in casa piega lo Spezia nonostante fosse partito male. I liguri, infatti, sono passati in vantaggio al quarto minuto con Aurelio, ma sono stati ripresi al 33esimo da Ruocco. Nella ripresa i padroni di casa si sono scatenati con i gol di Celia e la doppietta di Marras, che permette così loro di portarsi a quota 14 punti, mentre lo Spezia continua in penultima posizione.

Modena-Sudtirol 0-0

Finisce invece 0-0 al Braglia tra Modena e Sudtirol, con gli emiliani che nonostante tutto ottengono un punto che li proietta al secondo posto del torneo.

Monza-Cesena 1-0

In cima alla classifica c'è invece il Monza, che ha battuto di misura il Cesena grazie al gol di Obiang al 37esimo e adesso si porta a tre punti di vantaggio sugli emiliani. Per i brianzoli si tratta del settimo trionfo di seguito, che vale la conferma di un ottimo momento.