Serie B: Frosinone capolista solitaria, la Carrarese torna al successo e inguaia l'Entella

Aggiornato
L'esultanza dopo l'1-0
L'esultanza dopo l'1-0Tano Pecoraro / LaPresse / Profimedia

I ciociari vincono anche a Pescara e staccano il Monza. Termina il momento negativo dei toscani, mentre si prolunga quello dei liguri, sconfitti 3-1 allo Stadio dei Marmi.

Carrarese-Entella 3-1

Nel primo match della domenica torna alla vittoria la Carrarese: contro l'Entella succede tutto nella ripresa, con tre reti in 17 minuti a firma di Nicolas SchiaviFabio RuggeriFabio Abiuso che interrompono la striscia di sei gare senza vittorie dei toscani, adesso a quota 19 punti.

Le statistiche
Le statisticheFlashscore

Non si rialza invece la Virtus, che nel finale è riuscita soltanto a segnare la rete della bandiera con Alessandro Debenedetti: la squadra ligure è incappata nel terzo ko consecutivo dopo quelli contro Catanzaro e Spezia.

Pescara-Frosinone 1-2

Il Frosinone vince anche a Pescara e conquista la vetta solitaria: la squadra di Massimiliano Alvini è andata subito sotto a causa della rete di Riccardo Tonin, ma è riuscita a rimontare grazie alle reti di Ilias Koutsoupias (sesto gol in campionato) e Anthony Oyono.

Adesso i ciociari (alla quarta vittoria di fila, la sesta nelle ultime otto) sono primi a +3 sul Monza, mentre il Pescara rimane all'ultimo posto.

SEGUI TUTTE LE NOTIZIE DI GIORNATA LIVE