Entella-Frosinone 1-1
Una partita equilibrata ha avuto luogo allo stadio comunale di Chiavari. A segnare per primi sono stati i padroni di casa con Cuppone al 50esimo, ma in extremis è arrivato il gol del pari da parte di Fiori, che al 94esimo ha permesso ai ciociari di evitare la sconfitta.
Avellino-Cesena 3-1
I campani si impongono in rimonta contro un Cesena che cercava punti per mantenersi tra le prime sei in classifica. I romagnoli sono andati avanti all'ottavo con Olivieri, ma dopo dieci minuti Biasci è pervenuto al pari. Al 37esimo lo stesso Biasci ha trovato la rete del 2-1, per poi trovare la sua tripletta personale a metà della ripresa, quando ha chiuso il match.
Empoli-Modena 0-0
Pareggio senza reti tra Empoli e Modena: match combattuto ma senza gol, con diverse opportunità non finalizzate. Per gli emiliani si tratta comunque di una mezza battuta d'arresta nella lotta per un posto in cima alla classifica.
Venezia-Carrarese 2-1
I lagunari si sono portati avanti a metà del primo tempo con Busio, mentre gli ospiti hanno risposto al 53esimo con Hasa. Al 73esimo, però, la squadra di casa ha trovato la rete del 2-1 con Schingtienne, che ha regalato ai veneti una vittoria che permette loro di portarsi in cima alla classifica superando il Frosinone.
Südtirol-Catanzaro 2-1
Match deciso nel primo tempo. A passare in vantaggio per primi sono stati i padroni di casa al terzo con Zedadka, mentre tre minuti dopo è arrivato il pari di Pittarello. La rete della vittoria per gli altoatesini è arrivata al 21esimo con Merkaj.
