Sassuolo-Salernitana 4-0
Ci ha messo un po' il Sassuolo ad avere la meglio sulla Salernitana, ma poi ha dilagato. La squadra neroverde ha sbloccato il risultato al 64esimo con Pierini, per poi raddoppiare all'82esimo con Laurienté. Nel recupero, poi, un rigore di Moro e un acuto di Thorstvedt hanno definito il risultato finale. Con questa vittoria, gli emiliani salgono al primo posto in classifica, anche grazie alla sconfitta del Pisa a Carrara.

Juve Stabia-Brescia 0-0
Scialbo pareggio a Castellammare, dove i padroni di casa della Juve Stabia e il Brescia danno vita a uno 0-0 che non smuove la classifica in nessuno dei due casi. Entrambe le squadre vanno infatti a quota 18 punti, che per il momento valgono il sesto e settimo posto in classifica.

Catanzaro-Mantova 2-2
Bella, invece, la sfida di medio-alta classifica al Ceravolo tra Catanzaro e Mantova. Gli ospiti sono passati in vantaggio con Bragantini al settimo, ma sono stati raggiunti da Iemmello al 26esimo. Nella ripresa, al 60esimo è stato espulso il mantovano Cella, ma cinque minuti dopo è arrivato di nuovo l'acuto di Bragantini. I padroni di casa, però, non si sono scomposti e hanno trovato il gol del pari al 79esimo con Buso.

Carrarese-Pisa 1-0
Primo in classifica fino a oggi, il Pisa ha subito una battuta d'arresto a Carrara, dove è stato sconfitto per via di un gol all'89esimo di Bouah. Il tutto dopo essere finito in dieci uomini al 26esimo per l'espulsione di Touré, che ha messo in difficoltà i toscani. Il mancato punto, perso nel finale, ha così portato alla perdita del primo posto in classifica, dove ora si trova il Sassuolo.

Cesena-Reggiana 1-1
Finisce in parità il derby dell'Emilia Romagna del Manuzzi tra Cesena e Reggiana, con gli uomini di Michele Mignani che restano quarti in zona playoff mentre gli ospiti guidati da William Viali restano quindicesimi in zona playout. A decidere l'incontro sono due reti in nove minuti: Reggiana in vantaggio a sorpresa con Pettinari al 56', pareggia il Cesena con Shpendi su servizio di Celia al 65'.
