Altri

Serie B: il Sassuolo non si ferma, batte 2-0 la Reggiana e vola a +4 sulla seconda

Berardi e Mulattieri
Berardi e MulattieriMassimo Paolone / LaPresse / Profimedia
Apre Thorstvedt al settimo centro in stagione, chiude Mulattieri: per i neroverdi è la decima vittoria in quindici partite. Berardi in campo regala l'assist per lo 0-2 del norvegese.

Nel derby con la Reggiana, il Sassuolo soffre ma porta a casa tre punti fondamentali per rimanere in vetta alla Serie B. Il finale del MAPEI è 0-2, un punteggio ottenuto dai neroverdi con solidità e cinismo.

Adesso i ragazzi di Fabio Grosso, al quarto successo consecutivo, hanno 34 punti, 4 in più del Pisa secondo ma con una gara in meno. Per la Regia appena 15 punti e quintultimo posto.

Dopo un primo tempo avaro di occasioni da parte degli ospiti, e con i padroni di casa propositivi ma sterili, è Kristian Thorstvedt a sbloccare il risultato segnando di testa su calcio piazzato calciato da Domenico Berardi nei minuti di recupero.

Risultato e classifica
Risultato e classificaFlashscore

Nel secondo tempo il Sassuolo resistito agli attacchi della Reggiana, sfiorando lo 0-2 ancora col norvegese (prodigioso intervento di Francesco Bardi) e poi hanno sigillato il risultato al 77esimo con il destro di Samuele Mulattieri su assist dalla corsia destra di Jeremy Toljan.