Sassuolo-Palermo 2-1
Vittoria importantissima del Sassuolo sul Palermo per legittimare il primo posto in classifica. Al nono minuto per gli emiliani è andato in gol Laurienté, al quale al 21esimo ha risposto il connazionale Le Douaron. La squadra di casa, però, era convinta dei propri mezzi e al 70esimo ha trovato il gol del 2-1 finale con Pierini. Un gol che significa vittoria e un altro passo importante verso la promozione.

Bari-Sudtirol 0-1
Un gol al 90esimo firmato da Rover ha regalato agli altoatesini un'inaspettata vittoria allo stadio San Nicola. Il tutto contro un Bari che puntava ad agganciare il quarto posto e adesso vede aumentare il gap con le rivali. Il Sudtirol, invece, trova tre punti che gli permettono di uscire momentaneamente dalla zona retrocessione.

Carrarese-Cosenza 1-0
Dopo una partita piuttosto serrata, i padroni di casa hanno trovato al 77esimo la rete decisiva firmata da Cicconi. Una rete che vale i tre punti e che permette alla Carrarese di risalire fino a ridosso della zona playoff. Il Cosenza, invece, incappa nella sesta sconfitta stagionale e resta penultimo.

Mantova-Frosinone 3-1
Il Mantova ha praticamente piegato il Frosinone in un primo tempo strabiliante nel quale sono arrivati i gol di Bragantini, Trimboli e Aramu, tutti in praticamente 20 minuti. Nella ripresa i ciociari hanno reagito col gol di Begic al 55esimo, ma non sono riusciti a evitare una sconfitta che li mantiene al penultimo posto.

Catanzaro-Spezia 0-1
È sufficiente allo Spezia un gol di Esposito al 18' per espugnare il campo di un battagliero Catanzaro, a cui non è bastato il superiore possesso palla. I liguri salgono così al secondo posto in classifica approfittando della caduta del Pisa al Modena, agganciandolo a 37 punti. Il Catanzaro è sesto con 23 punti.

Cittadella-Reggiana 3-1
Tre punti d'oro per il Cittadella che sale al terzultimo posto battendo 3-1 la Reggiana. Dopo un primo tempo a reti bianche, le due squadre si scatenano nella ripresa, con i padroni di casa che vanno in gol al 62' con Pandolfi che apre le marcature, seguito al 78' da Tronchin. Gli ospiti accorciano le distanze con Gondo all'84' ma, nonostante la pressione degli emiliani, Rabbi al 96' mette il risultato in cassaforte.

Modena-Pisa 1-0
Brutta caduta del Pisa al Modena, che perde così il secondo posto a vantaggio dello Spezia che lo raggiunge in classifica a 37 punti. A Modena risulta decisivo il gol di Caso al 58'. Gli emiliani con questa vittoria raggiungono a 23 punti Catanzaro e Carrarese.
