Serie B: il Parma continua la sua corsa, il Catanzaro fermato a Brescia, Samp corsara a Bari

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Serie B: il Parma continua la sua corsa, il Catanzaro fermato a Brescia, Samp corsara a Bari
Aggiornato
Fabio Pecchia
Fabio PecchiaProfimedia
I ducali si impongono a Salò e mantengono gli otto punti di vantaggio sul Venezia, tonfo della Cremonese

Brescia-Catanzaro 1-1

Nulla di fatto tra Brescia e Catanzaro, con un pari che non serve praticamente a nessuno. In vantaggio con un gol di Bilasci prima dell'intervallo, i giallorossi sono stati rimontati da Borrelli al settimo della ripresa. Con questo risultato, il Catanzaro raggiunge il Palermo, ma resta a sei punti dal quarto posto occupato dal Como.

Como-Pisa 3-1

Il Como si impone sul Pisa in appena otto minuti, lasso di tempo nel quale vanno in rete Gabrielloni (al secondo minuto del primo tempo) e Bellemo. All'inizio della ripresa accorciava Barbieri per i toscani, poi al 79esimo arrivava il gol di Cutrone, che chiudeva il match. Con questo trionfo gli uomini di Cesc Fabregas si mantengono al quarto posto della classifica, portandosi a un solo punto dalla Cremonese.

Feralpi Salò-Parma 1-2

La capolista continua a dettare il passo. La vittoria in quel di Salò arriva grazie al gol al 29esimo di Mihaila, al quale ha risposto al 65esimo Dubickas. Tre minuti dopo, però, è giunto il gol della vittoria firmato da Estevez, che regala così ai suoi un trionfo importante per mantenere otto punti di vantaggio sul Venezia.

Sudtirol-Cremonese 3-0

Passo falso importante della Cremonese, che cade in casa del Sudtirol, che si porta in vantaggio al 39esimo con Odogwu e raddoppia al 49esimo con Ciervo. All'83esimo il sigillo di Merkaj che affonda definitivamente i grigiorossi, adesso con un solo punto di vantaggio sul Como.

Ternana-Cosenza 1-0

Un gol di Pereiro al 69esimo permette ai rossoverdi di vincere e allontanarsi dalla zona retrocessione, portandosi così a due soli punti proprio dal Cosenza.

Bari-Sampdoria 0-1

Un rigore sbagliato da Sibilli al 72' e un gol di Kasami all'87' su assist di De Luca condannano i pugliesi alla sconfitta in casa e lanciano la Sampdoria al settimo posto in classifica. I doriani centrano la terza vittoria consecutiva e continuano la corsa verso i playoff. 

Cittadella-Modena 1-1

Finisce in parità l'incontro di metà classifica tra Cittadella e Modena. Succede tutto nel primo tempo, con i padroni di casa in vantaggio al 13' con Amatucci su assist di Carissoni e il pareggio degli ospiti con Magnino al 42'. Il Modena resta a un punto dal Cittadella, decimo in classifica con 38. 

Reggiana-Spezia 0-0

Buon punto dello Spezia in ottica salvezza in trasferta contro la Reggiana. I liguri centrano il terzo risultato utile consecutivo (1 vittoria, due pareggi) costringendo i padroni di casa a reti bianche. Nella Reggiana espulso Kashi al 91'. 

La classifica di Serie B
La classifica di Serie BFlashscore