Sudtirol-Monza 0-0
Senza reti la gara tra Sudtirol e Monza, la seconda consecutiva per i ragazzi di Fabrizio Castori che allungano così la striscia positiva a sei incontri di fila.
Per il Monza si tratta di una grossa chance sprecata vista la sconfitta di ieri del Venezia, in casa contro il Modena, e il pari del Palermo: in virtù della vittoria del Frosinone i brianzoli tornano terzi. Curiosamente anche il match di andata era finito in parità (1-1).
Avellino-Frosinone 1-3
Dopo il ko interno contro il Venezia, il Frosinone si rialza subito vincendo in maniera autoritaria sul campo dell'Avellino.
Giorgi Kvernadze, Giacomo Calò e Matteo Cichella hanno indirizzato la gara in favore dei ciociari, prima del gol della bandiera di Patrick Enrici.
La squadra laziale torna seconda in classifica, mentre l'Avellino perde ancora avvicinandosi pericolosamente alla zona retrocessione.
Bari-Spezia 0-0
Bari e Spezia non si fanno del male, ma lo 0-0 serve poco a entrambe: se finisse oggi il campionato, entrambe sarebbero in Serie C.
Empoli-Juve Stabia 1-2
Nono risultato utile di fila per i campani, che vincono in rimonta al 'Castellani' grazie a Giuseppe Leone e Lorenzo Carissoni.
Per l'Empoli, che aveva sbloccato il match nel primo tempo con Matteo Lovato, è il quinto ko nelle ultime cinque partite.

