Modena-Juve Stabia 3-0
Davanti al proprio pubblico il Modena torna al successo con un netto 3-0, riscattando la sconfitta subita nel derby contro la Reggiana.
A sbloccare il match nel primo tempo ci pensa Nieling, mentre nel secondo tempo Gliozzi realizza un rigore. A chiudere il punteggio ci pensa infine un’autorete di Ruggero nel finale.

La squadra di Sottil vola così a tre punti di vantaggio sul secondo posto, mentre la Juve Stabia scende al decimo posto.
Catanzaro-Venezia 2-1
Al “Ceravolo” succede tutto nel secondo tempo: in poco più di mezz’ora il Catanzaro segna due reti e porta a casa tre punti d’oro contro il Venezia.
Al 54esimo Iemmello porta in vantaggio i giallorossi con un tap-in, ma cinque minuti dopo Yeboah firma il pari lagunare. La svolta arriva all’80esimo: Nuamah inventa l’assist per Alesi, che regala la vittoria ai padroni di casa.
Terza vittoria consecutiva per il Catanzaro, ottavo in classifica con 15 punti, che nel prossimo turno sfiderà l’Empoli. Il Venezia, invece, resta al sesto posto con 16 punti e dovrà rialzarsi in casa contro la Sampdoria.
Bari-Cesena 1-0
Tre punti pesantissimi per il Bari, che alza il morale e interrompe la striscia positiva del Cesena, fermato dopo tre vittorie consecutive e miglior squadra esterna del campionato.
La gara si sblocca solo al 79’, quando Gytkjaer di testa trasforma un cross preciso di Dickmann, regalando il successo ai padroni di casa.
Con questa vittoria, il Bari risale la classifica e si porta al 14esimo posto, mentre il Cesena resta al quarto, ora a -4 dalla vetta.
Monza-Spezia 1-0
Quinta vittoria consecutiva per il Monza, che rimane in scia del Modena al secondo posto a -1. Il gol vittoria per i brianzoli è arrivato nel secondo tempo grazie al difensore Luca Ravanelli.
I ragazzi di Paolo Bianco hanno resistito nel finale anche dopo il rosso sventolato ad Armando Izzo, uno dei protagonisti della rincorsa dei lombardi fino alle prime posizioni.

Sampdoria-Mantova 0-1
Terza gara senza vittorie per la nuova Samp di Foti e Gregucci: contro il fanalino di coda Mantova i blucerchiati hanno perso 0-1 e sono stati scavalcati in classifica, ritrovandosi ultimi con appena 7 punti insieme allo Spezia.
Il gol vittoria per i lombardi, adesso terzultimi e sin qui mai vittoriosi in trasferta, è arrivato al minuto 87 grazie a Francesco Ruocco.
