Con una nota di due righe sul suo sito il Frosinone Calcio ha annunciato di aver sollevato Leandro Greco dalla guida tecnica della prima squadra: "Il club giallazzurro ringrazia il mister per il lavoro svolto e gli augura il meglio per il suo futuro professionale".
Leandro Greco era stato chiamato in panchina il 22 ottobre scorso al posto di Vincenzo Vivarini con il quale la squadra aveva iniziato il campionato di Serie B. Fino a quel momento, Greco si era occupato della formazione Primavera. Fatale il doppio pareggio con Catanzaro e Reggiana.
Al momento non ci sono indiscrezioni sul nome del prossimo allenatore che tenterà di risollevare le sorti della formazione canarina, al momento penultima in classifica.

Dionisi out?
Si fa sempre più complicato il matrimonio tra il Palermo e Alessio Dionisi: l'allenatore toscano dopo il pari interno contro il Mantova è stato contestato dal pubblico di fede rosanero, che non gli ha perdonato tra le tante cose alcune sostituzioni che hanno portato al 2-2 finale tra cui quella del neo arrivo Joel Pohjanpalo.
L'ex Venezia è stato tolto quando i siciliani sono andati in inferiorità numerica a metà ripresa, quando sembrava l'unico in grado di poter risolvere la partita, per lasciare in campo Matteo Brunori.
Il Palermo, sotto la guida dell'ex tecnico del Sassuolo, ha ottenuto appena 32 punti ed è a due lunghezze dai play-off e a soli quattro punti dai play-out.

Per decidere le sorti dell'allenatore sarà decisiva la prossima partita che andrà in scena in trasferta contro il fanalino di coda Cosenza.