Altri

Serie B - finale playoff, le formazioni ufficiali di Spezia-Cremonese: De Luca dal 1'

Aggiornato
All'andata è finita 0-0
All'andata è finita 0-0ČTK / imago sportfotodienst / www.imagephotoagency.it
Dopo lo 0-0 dell’andata, tutto è ancora aperto. È bene ricordare che, in caso di pareggio nel computo totale delle due sfide, a ottenere la promozione in A saranno i liguri in virtù del miglior piazzamento in classifica.

Verrà preso stasera l’ultimo verdetto della stagione di Serie B. Allo stadio Alberto Picco di La Spezia, infatti, andrà in scena il match di ritorno della finale playoff tra Spezia e Cremonese: in palio c’è la promozione in Serie A. 

E la verità è che, dopo lo 0-0 dell’andata, tutto è ancora aperto. Ricordiamo che, in caso di pareggio nel computo totale delle due sfide, il regolamento prevede che non si giochino né supplementari né rigori.

Il match del Picco
Il match del PiccoFlashscore

In questo ipotetico caso, a essere promosso sarebbe lo Spezia, in virtù del miglior piazzamento ottenuto al termine della stagione regolare.

SEGUI SPEZIA-CREMONESE SU DIRETTA

Le formazioni ufficiali

Spezia (3-5-2): Gori; Wisniewski, Hristov, Mateju; Aurelio, S. Esposito, Nagy, Bandinelli, Elia; Di Serio, P. Esposito. All. D’Angelo.

Cremonese (3-4-2-1): Fulignati; Folino, Ceccherini F., Azzi; Barbieri, Collocolo, Castagnetti, Vazquez, Vandeputte; De Luca, Johnsen. 

Così all'andata
Così all'andataFlashscore