Sampdoria-Palermo 3-3
Festival di gol e match ricco di colpi di scena nel diluvio del Luigi Ferraris tra Sampdoria e Palermo. Sotto la pioggia battente, a passare in vantaggio per primi sono i rosanero a fine primo tempo con un'autorete di Abilgaard, ma gli uomini di Pippo Inzaghi devono fronteggiare il ritorno dei doriani nella ripresa.
I blucerchiati infatti rimontano con una partenza lampo: prima pareggia Begic al 50', poi al 53' arriva il sorpasso a opera di Pierini e infine l'allungo di Cherubini al 68'. Sembra fatta e invece i rosanero accorciano con Augello al 78' poi, nel recupero, al 92' arriva il definitivo 3-3 di Ceccaroni.
La Samp guadagna comunque un punto che alla vigilia sarebbe stato considerato ottimo, e che porta a cinque i risultati utili consecutivi. I blucerchiati staccano così momentaneamente l'Entella salendo in quattordicesima posizione con 26 punti. Resta invece quarto il Palermo, a quota 45 punti.

Venezia-Modena 0-2
Clamoroso al Penzo, dove il Modena sorprende la capolista Venezia. Al 27esimo arrivava il vantaggio degli emiliani con Tonoli, e solo tre minuti dopo toccava a Beyuku firmare il raddoppio. In poco tempo i lagunari venivano dunque storditi, senza praticamente mai più riuscire a rialzarsi. Nella ripresa, infatti, il tentativo di rimonta non culminava in niente di concreto. E adesso i veneti rischiano l'aggancio da parte del Monza.

Pescara-Catanzaro 0-2
Trionfo dei calabresi in casa dell'ultima in classifica. Un trionfo tutto sommato atteso viste le qualità delle due squadre in campo. In vantaggio dopo 30 minuti grazie a bomber Iemmello, il Catanzaro ha poi legittimato il vantaggio al 79esimo con la rete di Alosi. Adesso i giallorossi sono scattati al quinto posto in classifica, con un punto in più rispetto al Modena.

