Il Brescia denuncia la Reggina per irregolarità: Cellino punta al ripescaggio

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Il Brescia denuncia la Reggina per irregolarità: Cellino punta al ripescaggio
Cellino
Cellino
Profimedia
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Cellino starebbe tentando il tutto per tutto per la permanenza del Brescia in Serie B muovendo delle pesanti accuse alla Reggina.

Il Brescia è tornato in Serie C dopo il playout contro il Cosenza e le tristi vicende del Rigamonti, costate alle Rondinelle una sconfitta a tavolino per 3-0 che ha sancito ufficialmente la retrocessione.

Massimo Cellino, però, tenterà il tutto per tutto per trovare un ripescaggio che avrebbe del clamoroso. 

Secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport, il patron del Brescia starebbe portando avanti una battaglia contro la Reggina di Felice Saladini, che il 9 giugno si presenterà in Tribunale per esporre il proprio piano di ristrutturazione del debito dopo i guai fiscali degli ultimi mesi. 

Il club di Reggio Calabria dovrà convincere il giudice, ma lo farà con un nemico in più: il Brescia, ammesso all'udienza, che ha apertamente criticato il piano messo a punto dalla società calabrese. 

L'obiettivo sarebbe quello di impedire alla Reggina di iscriversi al prossimo campionato di Serie B, certificando quindi un ripescaggio in extremis delle Rondinelle, che quindi disputerebbero di nuovo la categoria cadetta.