Dopo la sconfitta per 1-0 contro il Genoa, Kosta Runjaic ha commentato primo il match perso al "Ferraris", parlando di Lorenzo Lucca.
“Lucca deve fare esperienza, è un giocatore giovane ma che ha da migliorare in alcuni aspetti, commette troppi falli. Ci sono mancate le occasioni, sullo 0-0 avessimo segnato avremmo vinto. Ci è mancata la qualità di Thauvin e da Bravo mi aspettavo di più".
Il terzo ko non preoccupa il tecnico tedesco: "Nei giocatori non è cambiato nulla, i ragazzi si allenano e ci mettono testa e cuore in ogni partita. Possiamo migliorare ancora tanto, c’è un lungo cammino da fare con la squadra".
Vieira ambizioso: "Dobbiamo puntare alla posizione dell’Udinese"
Poi il tecnico francese del Genoa, Patrick Vieira: "É stata una partita molto difficile, ma i tifosi hanno creato questa atmosfera che dà grande fiducia ai giocatori. Siamo entrati bene in partita, dimostrando di voler vincere: dispiace che non abbiamo segnato, siamo rimasti concentrati e il gol è arrivato per la squadra che ha cercato più di vincere".
Sul campionato, ormai in discesa per i suoi: "Contro il Lecce abbiamo fatto un passo in avanti, stasera un altro ancora. Dobbiamo puntare alla posizione dell’Udinese. Serve essere ambiziosi. Siamo sulla stessa frequenza dei nostri tifosi. É stata una bella serata per tutti. Lo spirito del gruppo è quello giusto fin da quando sono arrivato: i ragazzi hanno la mentalità giusta per lavorare bene e arrivare alla vittoria come stasera"

Infine sui singoli: "L’equilibrio tra aspetto difensivo e offensivo è la chiave per noi. Nel primo tempo è mancato un po’ di supporto a Pinamonti, ma Malinovskyi e Thorsby hanno fatto un grande lavoro. Andrea è mancato di presenza tattica.