Un battibecco fra Luciano Spalletti e un tifoso durante la partita della Juventus con il Cagliari finisce in video e diventa virale sul web. Il filmato è stato ripreso dagli spalti dell'Allianz Stadium.
Un tifoso ha criticato duramente la prestazione della squadra: "Fate schifo" l'urlo che si sente nella clip che ha fatto il giro dei social. Spalletti non è rimasto indifferente e, anzi, ha risposto all'insulto rivolto ai suoi giocatori: "Cosa vuoi? Dimmi, cosa vuoi?" la replica del tecnico bianconero.
Al triplice fischio, però, hanno potuto esultare tutti, con la Juve che ha battuto il Cagliari in rimonta e con l'allenatore che ha trovato il suo primo successo allo Stadium sulla panchina bianconera.
Ansia per Vlahovic
Alla Continassa ora c'è grande apprensione per le condizioni di Dusan Vlahovic, uscito per un problema muscolare alla mezz'ora della sfida tra Juventus e Cagliari.
"Si è stirato, dovrà stare fermo per un po'" dichiarava il tecnico Luciano Spalletti nel post-partita. Ora l'attesa è per l'esito degli esami cui si è sottoposto J Medical, con le sensazioni che sono negative: i primi accertamenti hanno evidenziato una lesione muscolare, resta da capire la gravità.
Lo staff medico bianconero attende di stilare la tabella di recupero, ma c'è seriamente il rischio di uno stop di circa due mesi. Spalletti, dunque, dovrà pensare alle alternative per i prossimi appuntamenti della sua Juve tra campionato, Coppa Italia e Champions League: David e Openda rimangono i naturali sostituti di Vlahovic, con Conceicao e Yildiz armi da giocare sulla trequarti.
