Ufficiale: Igor Tudor è il nuovo allenatore della Lazio

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Ufficiale: Igor Tudor è il nuovo allenatore della Lazio, firma fino al 2025

Aggiornato
Igor Tudor
Igor TudorAFP
Ad annunciarlo è stato direttamente il club biancoceleste sui social.

Adesso è ufficiale: Igor Tudor è il nuovo allenatore della Lazio.

Ad annunciarlo è stato direttamente il club biancoceleste, sui propri social media, tramite una foto che vede il tecnico ex Verona e Marsiglia posare con una sciarpa del club capitolino.

L'approdo dell'allenatore a Roma era già stato vociferato negli ultimi giorni, dopo le parole d'addio di Giovanni Martusciello nel post partita della sfida con il Frosinone, ed è stata confermato nel corso del weekend.

Per lui, secondo le indiscrezioni, una firma fino al 30 giugno 2025 con opzione di rinnovo per un'altra stagione.

"La S.S. Lazio rende noto che Igor Tudor, a decorrere dalla data odierna, assume il ruolo di responsabile della prima squadra", si legge nel comunicato.

Mercoledì primo allenamento

Tanti i fotografi e gli operatori presenti all'aeroporto di Fiumicino dove Tudor è giunto con un volo da Zagabria. Accompagnato fino all'uscita da agenti della Polaria, l'allenatore è quindi salito a bordo su un'auto del club biancoceleste in attesa all'uscita del Terminal 1 con la quale ha poi lasciato lo scalo, direzione Formello, dopo la foto di rito con la sciarpa biancoceleste.

Inizierà il lavoro a Formello questo mercoledì, con una doppia seduta che verrà ripetuta anche il giorno dopo. Un modo per calarsi subito nella realtà laziale; i giocatori torneranno dopo tre giorni di riposo, a seguito della vittoria di sabato scorso contro il Frosinone.