Altri

Tudor contento a metà: "Vogliamo sempre vincere, il pareggio ci dà confidenza"

Igor Tudor
Igor TudorIPA Sport/ABACA/Abaca Press/Profimedia
Il croato commenta l'1-1 di Roma, la sua seconda gara in sella alla Juventus: "Dal periodo che viene la squadra a livello fisico e di testa ci sta".

Dopo il pareggio per 1-1 dell'"Olimpico", Igor Tudor ha commentato l'incontro dei suoi, positivo per aver fermato la Roma ma non impeccabile: "Sono d'accordo. Oggi ci mancava struttura con Bremer e Gatti, poi bisogna mettere attenzione. Vedremo in futuro, di sicuro c'è da migliorare da quel punto di vista. Mi è piaciuto tanto il primo tempo, abbiamo spinto bene. Loro nel secondo hanno cambiato qualcosa, ma nel finale volevamo più vincerla noi. Vogliamo sempre vincere, ma dal periodo che viene la squadra a livello fisico e di testa ci sta e siamo sulla strada giusta. Il pareggio ci dà confidenza".

Hanno fatto bene i laterali e i braccetti: "Grande gol, è sempre la qualità dei giocatori che decide. Volevamo portare tanti in avanti, ma non concedere il contropiede. Siamo entrati bene, non era scontato visto il momento da cui veniamo. Vista la mentalità giusta".

Le statistiche
Le statisticheFlashscore

Il croato spera di fare bene e guadagnarsi la riconferma nel club per cui "tifa": "Sono qua da 10 giorni, l'emozione dopo un po' si abbassa e bisogna pensare al lavoro. Uno ci tiene, pensa a tutti i dettagli e c'è poco tempo da godere. È un lavoro che da fuori sembra che si goda di più, ma da dentro meno".