Altri

Juventus, Tudor avverte i suoi: "A Como sarà una partita difficile, è una finta piccola"

Igor Tudor
Igor TudorISABELLA BONOTTO / ANADOLU / ANADOLU VIA AFP

Il tecnico esalta i lariani ma dichiara: "C'è rispetto, ma abbiamo preparato bene questa partita". Yildiz in campo, Zhegrova a casa causa infortunio.

"A Como sarà una partita difficile, loro sono una cosiddetta 'finta piccola': vogliamo fare la nostra partita": così il tecnico della Juventus, Igor Tudor, presenta la trasferta contro la formazione lariana.

"I nuovi acquisti sono stati scelti tutti dall'allenatore (Fabregas, ndr), è una cosa rara - continua il croato in conferenza stampa - e hanno speso tanto: c'è rispetto, abbiamo preparato bene questa partita".

Zhegrova out

"Yildiz non riposa, Zhegrova è assente: ha un problema all'anca e in zona pubica, non sarà convocato così come Bremer, Pinsoglio e Cabal": il tecnico della Juventus, Igor Tudor, annuncia la titolarità del turco e l'indisponibilità dell'ex Lille per la trasferta di Como.

"I nazionali sono tornati bene, senza infortuni - continua in conferenza stampa - abbiamo fatto due allenamenti tutti insieme e ci siamo preparati bene per questa gara". 

"La squadra è un organismo vivo"

"Tanti discorsi iniziano con la frase 'noi siamo la Juve e dobbiamo vincere': è per questo motivo che se non vinci, per molti passi dalla parte del torto": così il tecnico bianconero, Igor Tudor, riflette in conferenza stampa.

"Bisogna fare analisi giuste, quelle che faccio io ogni giorno con il mio staff, e prendere tante cose in considerazione - aggiunge alla vigilia della trasferta contro il Como - perché la squadra è un organismo vivo: può cambiare forma e interpreti se ci sono problematiche, se giochi tante gare ravvicinate, se qualcuno non sta bene. Chi vuol capire e ha onestà intellettuale, lo capisce; altrimenti ognuno fa le sue analisi. Io penso solo a migliorare ogni singolo giocatore per farlo rendere al meglio, cercando di capire se hanno bisogno di coccole o di consigli".