Gli Spurs non hanno mai perso di vista Fikayo Tomori, nonostante il rifiuto ricevuto quest’anno, e sarebbero ora pronti a presentare una nuova offerta per il difensore.
A gennaio, il centrale inglese ha scelto di rimanere in Serie A, mentre l'allenatore del Tottenham Ange Postecoglou cercava di risolvere la crisi di infortuni del club, che vedeva ai margini Cristian Romero e Radu Dragusin.
Nonostante questo rifiuto, il Times riporta che si è acceso un nuovo interesse per il giocatore rossonero.
L'interesse è arrivato dal direttore tecnico Johan Lange, che vede nel 27enne l'acquisto perfetto per la difesa ora che la finestra di trasferimento estiva è aperta.
Gli Spurs stanno cercando di rafforzare la difesa dopo il trionfo in Europa League, soprattutto dopo una stagione così travagliata.
Romero e Micky van de Ven sono stati fuori per gran parte della stagione, mentre Dragusin si è rotto il crociato anteriore, lasciando Postecoglou in grave difficoltà.
Il Tottenham è stato collegato anche al difensore del Crystal Palace Marc Guehi, e secondo alcune indiscrezioni Tomori verrebbe cercato se non si riuscisse a trovare un accordo per la stella delle Eagles nei prossimi mesi.