Altri

Torino, Zapata prolunga la sua permanenza in attesa del rientro: rinnovo di contratto fino al 2027

Aggiornato
Duvan Zapata
Duvan ZapataLoris Roselli / NurPhoto / NurPhoto via AFP
Il Torino ha ufficializzato il rinnovo di contratto di Duvan Zapata fino a giugno 2027. L'attaccante colombiano, ancora in riabilitazione dopo l'infortunio al ginocchio, punta a tornare a disposizione per il ritiro estivo.

Il Torino e Duvan Zapata hanno trovato l'accordo per il rinnovo di contratto, lo ha comunicato il club di via Viotti attraverso una nota ufficiale.

L'attaccante, infatti, ha firmato il prolungamento fino al giugno 2027.

"Avanti insieme: buon lavoro, sempre forza Toro" conclude il comunicato diramato attraverso i propri canali.

Zapata, nel frattempo, prosegue il suo lungo iter riabilitativo dopo il brutto infortunio al ginocchio patito ad ottobre scorso: l'obiettivo è essere a disposizione per il prossimo ritiro estivo agli ordini del tecnico Paolo Vanoli. 

L'entusiasmo di Urbano Cairo

"Felice di rivedere al Filadelfia Duvan Zapata che si allena con impegno e determinazione": cosi il presidente del Torino, Urbano Cairo, sull'attaccante e capitano granata, il quale sta proseguendo il suo percorso riabilitativo dopo l'infortunio al ginocchio e ha firmato il prolungamento di contratto fino al 2027.

"In poco tempo è entrato nel cuore di tutti noi, con la sua forza, la sua generosità e la sua voglia di lottare per questa maglia - ha aggiunto il patron del Toro sui social del club di via Viotti - ed è un leader vero, un uomo squadra, e averlo con noi per le prossime stagioni è motivo di grande orgoglio. In bocca al lupo e sempre Forza Toro!".