Altri

Torino, Vanoli non è sazio: "Bilanci a fine campionato"

Paolo Vanoli
Paolo Vanoli MARCO LUZZANI/GETTY IMAGES EUROPE/Getty Images via AFP
Il tecnico granata vuole che i suoi diano "il 100% ad ogni partita" fino a fine stagione. Domenica contro l'con l'Udinese Lazaro è out, mentre Vlasic a rischio.

"Non faccio bilanci adesso, sarei incoerente con ciò che dico sempre: li faremo a fine campionato, ora pensiamo a dare il 100% ad ogni partita": così il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, in vista delle ultime sfide della stagione 2024/2025.

"In questa settimana lunga abbiamo recuperato le energie, ma non avremo Lazaro e anche Vlasic è a rischio - continua l'allenatore granata all'antivigilia della sfida casalinga contro l'Udinese - ma ho diverse soluzioni: a Como ho voluto mettere due punte anche per dare un messaggio alla squadra".

Nelle scorse ore è stato rinnovato il contratto di Zapata: "È bello rivedere lui e Schuurs al Filadelfia, i loro programmi stanno procedendo bene - conclude Vanoli - e il prolungamento è un bel gesto di fiducia da parte della società: Duvan può ancora darci tanto, la speranza è riaverlo in ritiro. Se legge i nomi a Superga il 4 maggio? È il capitano...".