Al Filadelfia c'è aria di rivoluzione, tanti giocatori del Toro hanno le valigie in mano e il ds Petrachi sta cercando i rinforzi giusti sul mercato.
Il tecnico Baroni però continua a mandare sempre lo stesso messaggio, in spogliatoio e davanti a microfoni e a telecamere: "Non ci penso perché mi toglie energie, mi dedico soltanto al campo".
Così il suo unico pensiero è l'Udinese: Vlasic e compagni sono attesi dalla seconda gara in un tour de force di sei in venti giorni, tra domenica scorsa a Verona e il 24 gennaio a Como.

C'è l'obiettivo di dare continuità, con l'eventuale successo contro i friulani, che sarebbe il quarto nelle ultime cinque giornate, e anche quello di dare una sbirciata alla zona Europa, con il settimo posto distante soltanto tre lunghezze.
Baroni è orientato a ripartire dall'undici lanciato al Bentegodi, compresi Ilkhan e Aboukhlal che puntano a un'altra maglia da titolare.
In attacco Zapata e Simeone si sfidano per affiancare Adams, in difesa ci sarà ancora Maripan tra Ismajli e Coco davanti al portiere Paleari.
Mandas dentro, Asllani via, Ilic cerca destinazione, idea Prati
Anche la porta è sotto osservazione del ds Petrachi: Israel da titolare è diventato riserva, gli incastri del mercato potrebbero portarlo alla Lazio con Mandas, che potrebbe fare il percorso inverso. Asllani non ha convinto e per lui, in prestito dall'Inter, si sfidano Sassuolo e Parma, mentre Ilic aspetta l'offerta migliore per partire.
Ecco perché Petrachi ha anche un colpo in canna per la mediana, con Prati del Cagliari, che da tempo piace ai granata. Ma prima di procedere con gli acquisti, il ds deve necessariamente sfoltire.
