Tare rassicura su Maignan: "A lui piace stare al Milan, a noi piace se rinnova"

Igli Tare
Igli TareEmmanuele Ciancaglini / GETTY IMAGES EUROPE / Getty Images via AFP

Il ds del club rossonero fa il punto sulle trattative per il rinnovo del portiere francese, con il quale al momento non si è ancora entrati nel merito dei numeri. Sul mercato di gennaio invece frena, ma resta vigile: "Saremo attenti e vedremo"

"Non abbiamo mai parlato di numeri. Parlare di Maignan è facile: è un ragazzo straordinario, un leader, un uomo di gruppo. Siamo contenti. A lui piace stare al Milan e al Milan piace se Mike rinnova. Stiamo parlando, però oggi c'è una partita importante e speriamo di vincere. Poi avremo modo di parlare anche di questa cosa": lo dice il ds del Milan Igli Tare a DAZN, poco prima della sfida contro il Sassuolo a San Siro.

Il Milan senza Leao e Gimenez ha bisogno di rinforzi in attacco. "Il mercato di gennaio è molto difficile per trovare giocatori che possono cambiare qualcosa - ha spiegato Tare - Saremo comunque attenti e vederemo nel caso ci sarà qualcosa che potrà migliorare la situazione di questa squadra lo faremo. Però per il momento la squadra è in crescita, lo stesso Nkunku nel secondo tempo di Torino ha dato segnali importanti".

"Oggi è una grande opportunità per lui per far vedere il vero Nkunku che tutti stiamo aspettando. Gimenez ha questo problema fisico, lo stiamo aspettando. Anche lui è importante per questa squadra".

SEGUI TUTTE LE NEWS DI GIORNATA LIVE