"La strada è lunghissima, abbiamo fatto una buona partita ma bisogna migliorare. Abbiamo creato diverse occasioni ma le abbiamo sciupate".
Luciano Spalletti sintetizza così la sua prima partita da allenatore della Juventus conclusasi con una vittoria sulla per 2-1 sulla Cremonese.
ESORDIO OK PER LA JUVENTUS DI SPALLETTI: KOSTIC E CAMBIASO A SEGNO CONTRO LA CREMONESE
"Ho trovato una squadra in condizione - spiega a Dazn - si vede che Tudor ha allenato la squadra. La classifica? C'è questa pressione che subisce la Juventus dal punto di vista storico. Oggi sono molto contento, abbiamo fatto una buonissima partita. Abbiamo pressato e anche sofferto, ma sono contento", ha detto il neo allenatore bianconero.
Cambiaso felice di Spalletti
"Prestazione positiva all'inizio e poi ripresa difficile? Un gol che dobbiamo evitare. Un'ingenuità nostra perché non possiamo lasciare Gatti da solo con cinquanta metri dalla porta. Peccato per la rete subita, ma è andata bene". Così Cambiaso a Sky ha commentato il successo dei bianconeri a Cremona, al termine di una partita che si è complicata nel finale.

Poi un pensiero sul nuovo tecnico: "Quando ho saputo di Spalletti ero felice, non devo dire io quanto è bravo. Quando ci siamo visti per la prima volta alla Continassa mi ha detto che era ancora dispiaciuto della Nazionale, questo dimostra quanto ci tiene. Credo che ci può dare una grande mano.
Kostic e il periodo difficile
Ai microfoni di Sky si è presentato anche l'altro autore del gol, quello del momentaneo 1-0, Kostic: "Buon feeling con la squadra. È importante questa vittoria per noi e per la società. Soddisfatto del gol. È stato un periodo difficile per me, ma ho sempre lavorato duro per farmi trovare pronto. Anche i compagni mi hanno aiutato tanto".
Vlahovic e le abitudini da cambiare
Dopo la vittoria di Cremona, ha parlato a Sky Sport anche Dusan Vlahovic: "Abbiamo alcune abitudini da cambiare, ci siamo abbassati senza un motivo - ha ammesso l'attaccante -. Dovevamo continuare a pressarli e giocare la nostra, poi abbiamo sprecato alcune occasioni per il 3-0 e alla fine ci siamo complicati la partita da soli. Già da domani guarderemo dove abbiamo sbagliato e correggeremo gli errori".
