Altri

Spalletti: "La Juve? Tudor è un uomo vero, sarà fortunato chi lo sostituisce"

Aggiornato
Luciano Spalletti
Luciano SpallettiALBERTO PIZZOLI / AFP

L’ex ct azzurro, tra i nomi accostati alla panchina bianconera dopo l’esonero di Tudor, elogia il tecnico croato ma evita di parlare del suo futuro: “Sto bene, aspetto con serenità ciò che verrà”.

"Se devo parlare di Juve, il mio sentimento va a  Tudor: una persona seria, un uomo vero. Mi dispiace per lui. Conosco bene cosa si prova in questi momenti essendoci passato diverse volte. Tudor è una persona bella, nel suo atteggiamento in panchina si vede la costruzione della persona". 

Luciano Spalletti, candidato alla panchina bianconera dopo l'esonero di Igor Tudor, risponde così alle domande sul club bianconero, dribblando però sul possibile incontro.

"Io sto bene - ha detto l'ex ct azzurro a Sky, a margine della presentazione dello spot Montenegro che ha girato con Francesco Totti - . Ho l'ambizione di rimettere a posto quel che mi è successo. Aspetto con serenità quel che mi passa davanti".

"La Juventus è un grande club, ha una grande storia per cui tutti l'allenerebbero volentieri, potrebbe essere la fortuna di ogni allenatore. Se allenare la Juve metterebbe a rischio l'amicizia con Totti? Non so quello che ci sarà nel futuro ma niente metterà in discussione la ritrovata amicizia con Totti".