Spalletti e la sfida contro Sarri: "La Lazio gioca meglio rispetto a quanto non dica la classifica"

Spalletti
SpallettiREUTERS/Alberto Lingria

Il tecnico bianconero, dopo la sconfitta in Coppa Italia, cerca riscatto contro il biancocelesti. Da valutare le condizioni di Conceicao e Kelly.

"La Lazio gioca meglio rispetto a quanto non dica la classifica: sapete come lavora Sarri e come le sue squadre siano compatte, dovremo essere bravi a leggere i momenti della partita", il tecnico della Juventus, Luciano Spalletti, parla così in vista del posticipo di domani sera allo Stadium contro i biancocelesti.

Sulle scelte di formazione: "Conceicao e Kelly hanno fatto un lavoro a parte - dice il bianconero sugli acciacchi dell'attaccante portoghese e del difensore inglese - e dovremo valutarli meglio domani, è il percorso migliore da fare dal momento che c'è stato poco tempo per farlo".

Rinnovo Yildiz

"Siamo vestiti tutti così perché è un giorno importante per il futuro della Juve: è significativo per le intenzioni del club, è bellissimo pensare di avere Kenan in squadra per più anni possibili", ha detto Spalletti commentando il rinnovo di Yildiz fino al 2030.

LA FELICITÀ DI YILDIZ PER IL RINNOVO: "LA NOSTRA STORIA CONTINUA"

"Per domani è a disposizione, si è allenato con la squadra", ha aggiunto in vista della sfida di domani sera allo Stadium contro la Lazio. (

Futuro Spalletti

"Con Elkann parlo spesso al telefono, lo sento vicino e partecipe alle nostre voglie di diventare sempre più forti: con lui al nostro fianco, ci sentiamo ancora più forti", ha continuato il tecnico della Juventus. Sul suo rinnovo: "La società deve avere il tempo di fare le sue valutazioni, quando avrò dimostrato di meritarmelo come ha fatto Kenan (Yildiz, ndr) allora sarà una cosa possibile, ma ora la priorità è preparare bene le partite: sono venuto con l'intenzione di lasciare loro la scelta, ci sono ancora gare da giocare che possono far cambiare opinioni a tutti perché il calcio è fatto così".