Il giocatore più pagato della Serie A 2025-26 è Dusan Vlahovic: l’attaccante della Juventus incassa 22,2 milioni di euro lordi a stagione (12 netti), confermandosi in vetta alla classifica degli stipendi nel massimo campionato italiano.
Alle sue spalle c’è Lautaro Martinez: il capitano dell’Inter, dopo il rinnovo dell’agosto 2024, percepisce 16,6 milioni lordi (9 netti). Terzo posto per Paulo Dybala, che alla Roma guadagna 12,2 milioni lordi (7 netti), grazie al rinnovo automatico attivato a gennaio.
Ai piedi del podio spicca Nicolò Barella, primo italiano in graduatoria, con 6,5 milioni netti. Seguono il compagno nerazzurro Hakan Calhanoglu e due new entry della Serie A: Kevin De Bruyne (Napoli) e Jonathan David (Juventus), entrambi con base da 6 milioni netti. Il canadese, però, può arrivare a 8 con i bonus, superando così anche Barella.

Completano la top ten Marcus Thuram, Romelu Lukaku (6 netti) e Alessandro Bastoni (5,5 netti). A mezzo milione sotto si piazzano Pavard, Leao e Arthur, mentre a quota 4,5 milioni netti troviamo Zielinski, Koopmeiners e Douglas Luiz, quest’ultimo ormai ai margini della Juventus.
Fa rumore il 32° posto di Luka Modric: il veterano croato, approdato in Serie A con grandi aspettative, guadagna 3,5 milioni netti, meno di Caqueret (Como, 3,6) e di Bennacer, ancora sotto contratto col Milan a 3,8 milioni.