Fiorentina-Cagliari
Palladino affronta la partita di oggi con tante sorprese. Fuori Kean e Colpani. Il tridente di trequartisti dietro Kouamé sarà composto da Ikoné, Beltran e Sottil, mentre in difesa giocherà il giovane Comuzzo.
Nicola, invece, lascia fuori Luvumbo e Gaetano e si affida, in attacco, al solito Piccoli.
Le formazioni ufficiali:
Fiorentina (4-2-3-1)
De Gea; Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Cataldi; Ikoné, Beltran, Sottil; Kouame. All. Palladino.
Cagliari (4-2-3-1)
Sherri; Zappa, Mina, Luperto, Obert; Marin, Makoumbou; Zortea, Viola, Augello; Piccoli. All. Nicola.

Verona-Empoli
Una sfida salvezza che vede Zanetti puntare su Tengstedt e Rocha Livramento. In mediana, per il Verona, ci sono Belahyane e Silva. Per quanto riguarda D’Aversa, invece, ci saranno Esposito e Cacace ad appoggiare la prima punta Pellegri.
Le formazioni ufficiali:
Verona (4-2-3-1)
Montipò; Tchatchoua, Magnani, Dawidowicz, Bradaric; Belahyane, Dani Silva; Suslov, Tengstedt, Lazovic; Rocha Livramento. All. Zanetti.
Empoli (3-4-2-1)
Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Maleh, Anjorin, Pezzella; Esposito, Cacace; Pellegri. All. D'Aversa.

Venezia-Como
Anche al Penzo andrà in scena una partita che vale molto nella lotta per non retrocedere. Di Francesco fa leva sul tandem offensivo composto da Pohjanpalo e Oristanio, mentre Fabregas non rinuncia ai trequartisti Fadera, Paz e Strefezza dietro la punta Belotti.
Le formazioni ufficiali:
Venezia (3-5-2)
Stankovic; Idzes, Svoboda, Altare; Candela, Doumbia, Nicolussi Caviglia, Busio, Zampano; Oristanio, Pohjanpalo. All. Di Francesco.
Como (4-2-3-1)
Reina; Van der Brempt, Goldaniga, Kempf, Sala; Engelhardt, Da Cunha; Strefezza, Nico Paz, Fadera; Belotti. All. Fabregas.

Napoli-Lazio
Dopo la sconfitta in Coppa Italia, Antonio Conte cerca il riscatto in campionato. Per farlo mette in campo i titolari, con lo scontato tridente composto da Politano, Lukaku e Kvaratskhelia. Per quanto riguarda Baroni, invece, dovrebbe giocare in mezzo al campo Dele-Bashiru al posto di Rovella, mentre in attacco Dia sarà schierato alle spalle di Castellanos.
Le formazioni ufficiali:
Napoli (4-3-3)
Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia All. Conte.
Lazio (4-2-3-1)
Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares; Dele-Bashiru, Guendouzi; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. All. Baroni.
