Altri

Serie A, le formazioni ufficiali di Atalanta-Milan: Gasp senza punta, Fonseca con Musah

Aggiornato
Yunus Musah
Yunus MusahMatthieu Mirville / DPPI via AFP
La quindicesima giornata di Serie A parte con due scontri dove sono impegnate squadre di alta classifica. Apre la sfida di San Siro, dove Inzaghi cerca di riportarsi sotto al Napoli. Chiude il grande match del Gewiss Stadium dove la Dea punta alla nona vittoria di seguito

Inter-Parma

Dopo i pochi minuti giocati a Firenze, Simone Inzaghi punterà sulla formazione titolare per avere ragione del Parma. In attacco giocherà il tandem collaudato composto da capitan Lautaro e Thuram. Fabio Pecchia, dal canto suo, riproporrà in punta Bonny.

Le formazioni ufficiali

Inter (3-5-2)

Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, L.Martinez. All: Simone Inzaghi.

Parma (4-2-3-1)

Suzuki; Delprato, Balogh, Hainaut, Valeri; Sohm, Keita; Man, Cancellieri, Mihaila; Bonny. All: Fabio Pecchia.

Il match
Il matchFlashscore

Atalanta-Milan

I padroni di casa vanno alla caccia della loro nona vittoria di fila, qualcosa di mai ottenuto prima. E per farlo Gian Piero Gasperini sceglie di non dare punti di riferimento optando per il tandem offensivo mobile costituito dall’ex De Ketelaere e da Lookman.

Sulla sponda rossonera, invece, Paulo Fonseca farà leva sulla catena di sinistra composta da Theo Hernandez e Leao. In punta dovrebbe agire Morata. Come ala destra, invece, ci sarà Musah.

Le formazioni ufficiali:

Atalanta (3-4-2-1)

Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Ruggeri; Pasalic; De Ketelaere, Lookman. All. Gasperini

Milan (4-2-3-1)

Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Musah, Pulisic, Leao; Morata. All. Fonseca

Il match
Il matchFlashscore