È il capitano della Juventus Manuel Locatelli (8.6) il miglior giocatore della giornata appena trascorsa, nonostante il ko rimediato sul campo dell'Inter.
Nel Best 11 di giornata spiccano due membri della retroguardia del Genoa, due interpreti del Sassuolo e due centrocampisti del Parma, decisivi nel successo contro il Verona.

Portiere
Dopo aver subito 8 gol nelle prime tre partite in A, il portiere olandese mantiene la porta inviolata, fronteggiando alla grande gli attacchi della Cremonese: spicca il dato di 2.85 gol evitati.
Difensori
Il difensore del Genoa, così come il suo portiere, contribuisce al clean sheet dello 'Zini': dalla sua sono ben 12 le respinte difensive utili a tenere lo 0-0.
Il miglior assistman del nostro campionato perfeziona il suo record, servendo ad Esposito un 'cioccolatino' per il momentaneo 2-1 nerazzurro.

Gioca appena un tempo ma ha dalla sua statistiche impressionanti come il 94% di precisione nei passaggi, 33 palloni toccati e 6 contrasti.
Centrocampisti
Il nativo di Pontedera entra nella ripresa e risulta decisivo nella vicina Pisa, entrando nell'azione dell'1-2 firmato da Modric.
Nicolussi Caviglia (Parma) 8.3
Il neo acquisto del Parma è già a quota 2 assist in 2 partite: anche giocando uno spezzone di gara è riuscito a trovare Pellegrino negli istanti finali.
Il brasiliano porta avanti i suoi all'Olimpico insolitamente dal dischetto, spiazzando Provedel: chissà che non diventi uno specialista dagli undici metri.
Lo spagnolo ha il merito di sbloccare la sfida casalinga contro l'Hellas regalando ai suoi il momentaneo 1-0: si tratta del terzo centro in questo campionato dopo quelli messi a segno contro Bologna e Milan.
Probabilmente la sua migliore prestazione stagionale, una di quelle che sicuramente non dimenticherà nonostante la beffa finale. Il gol nel suo vecchio stadio la ciliegina sulla torta.

Attaccanti
L'attaccante del Sassuolo rompe un digiuno di 12 partite senza gol, risultando decisivo per la rimonta dei suoi con un gol e un assist.
Il suo guizzo porta tre punti al Bologna dopo 5 ko consecutivi e un'eliminazione dalla Coppa Italia, nella settimana del rinnovo con gli emiliani.
