Altri

Serie A, il Milan presenta la sua nuova seconda maglia: torna 'Diavoletto'

La nuova maglia da trasferta rossonera
La nuova maglia da trasferta rossoneraAC Milan
La nuova casacca debutterà in campo il prossimo 23 luglio in amichevole contro l'Arsenal nel Pre-Season Tour nella regione Asia-Pacifico.

Milan e Puma presentano la nuova seconda maglia rossonera per la stagione 2025/2026. "La maglia, iconicamente bianca - si legge nella nota del Milan-, è valorizzata da dettagli dinamici in rosso e nero e segna il ritorno del leggendario Diavoletto sul petto, simbolo storico introdotto negli anni '80".

La nuova maglia debutterà in campo il prossimo 23 luglio in amichevole contro l'Arsenal nel Pre-Season Tour nella regione Asia-Pacifico.

"Il Diavoletto è più di un semplice simbolo: è parte del DNA del nostro Club. Riportarlo sulla maglia - ha spiegato Maikel Oettle, Chief Commercial Officier del Milan - è un omaggio alla nostra eredità, ma ci aiuta anche a parlare a una nuova generazione di tifosi rossoneri in tutto il mondo. Questo kit, accuratamente disegnato da PUMA, cattura l'essenza di ciò che significa rappresentare questo Club: passione, stile e uno spirito audace che ci distingue".