Semaforo verde: Inter
Dopo la sconfitta nel derby, i nerazzurri hanno trovato la terza vittoria di seguito. Una vittoria che li proietta al primo posto in solitaria dopo il mezzo passo falso del Milan e lo scivolone del Napoli. Miglior attacco del campionato con 34 punti, la squadra di Christian Chivu sembra aver imboccato la via della continuità.

Semaforo giallo: Milan
Da capolista, perdere la vetta dopo un pari in casa col Sassuolo è qualcosa che fa male. Anche perché il punto raccolto dai neroverdi, una realtà comunque interessante del nostro campionato, è arrivato in rimonta e dopo un gol annullato a Pulisic che ha fatto discutere non poco. La candidatura allo Scudetto c'è, ma i rossoneri devono ancora dar prova di poter essere costanti.
Semaforo rosso: Napoli
Dopo il tonfo di Lisbona in Champions League, i campioni d'Italia in carica sono caduti anche a Udine. E senza quasi proporre nulla se non nel finale, quando ormai erano sotto e con le spalle al muro. La settima sconfitta in tutte le competizioni in questo inizio di stagione è un segnale evidente che il doppio impegno è difficilmente gestibile per Conte, che ora ha perso la testa del campionato. E anche la sicurezza.

