Un pareggio prezioso (0-0 contro l'Udinese) per gli scaligeri, che riescono a conquistare ancora punti dopo l'ottima vittoria esterna contro il Bologna, consolidando così il buon momento di forma.
Paolo Zanetti si è mostrato soddisfatto per la buona prestazione dei suoi, in crescita e protagonisti di un clean sheet che mancava da 15 partite: "Quando fai punti l'umore è buono, è un punto importantissimo contro una squadra veramente forte. Temevo questa partita per la loro fisicità, è un punto importante di squadra, di carattere conquistato in dieci".

"Dobbiamo crescere ancora, lo dobbiamo fare da squadra. I punti arrivano perché si lavora tutti insieme. Non possiamo prescindere dall'atteggiamento o dall'aspetto motivazionale. Dobbiamo lottare sempre per portare a casa i punti. A volte ci siamo riusciti e altre no. I ragazzi si devono rendere conto che, se hanno la testa giusta e la voglia di gettare il cuore oltre l'ostacolo possiamo fare punti anche contro le grandi squadre"
Serenità e tanti sorrisi per l'allenatore dei gialloblù: "Per un allenatore la cosa più importante è quello che la squadra ti fa vedere dal punto di vista della mentalità e dell'atteggiamento. Questo mi rende più sereno del solito".
Il rammarico di Runjaic
"Non sono felice del risultato. Naturalmente sentivo che potevamo vincere, avevamo un grande vantaggio avendo l'uomo in più, ma sappiamo che non è facile segnare contro squadre che si difendono bene. Nel finale forse è mancata un po' di determinazione", così Kosta Runjaic al termine del match del Bentegodi, dove l'allenatore bianconero sperava di ottenere una vittoria.
Un riepilogo sul girone d'andata: "Bisogna ancora fare dei passi in avanti, sicuramente stiamo facendo meglio dell'anno scorso, abbiamo 7 punti in più dopo il girone di andata, ma dobbiamo migliorare su diverse cose, anche perché abbiamo preso un po' troppi gol per quello che è il mio modo di vedere il calcio".
L'Europa può essere un obiettivo?: "Questo è un obiettivo molto a lungo termine per la mia visione, bisogna lavorare tanto e, guardando anche le statistiche, l'Udinese negli ultimi 10 anni non è mai andata oltre il 10° posto. Ci sono state delle difficoltà, abbiamo fatto fatica a salvarsi negli ultimi anni, ora è un obiettivo molto lontano".
Il tecnico dei friulani ha concluso elogiando il nuovo arrivato Solet: "Sì, mi piace. Lo conosciamo, sono molto contento della sua partita, è un giocatore di grandissima qualità. Ha iniziato bene il 2025"