Altri

Rafael Leão sui grandi acquisti in Arabia: "Cristiano mi ha detto che..."

Rafael Leão ha risposto a diverse domande dei "tifosi".
Rafael Leão ha risposto a diverse domande dei "tifosi".AC Milan
Rafael Leão non è rimasto troppo sorpreso dal trasferimento di alcuni grandi nomi in Arabia Saudita. L'internazionale portoghese ha rivelato che aveva già parlato di questa possibilità con CR7, suo connazionale.

In un video condiviso su youtube, il giovane attaccante del Milan confessa di essere già stato avvertito da CR7 dello scenario a cui stiamo assistendo: grandi personaggi del calcio mondiale diretti nel Paese asiatico.

"Sono sorpreso... Non sono sorpreso... Più o meno! Perché ho parlato con Cristiano del campionato quando abbiamo giocato contro l'Inter (Supercoppa Italiana a gennaio in Arabia) e mi ha detto 'i grandi giocatori arriveranno presto qui'", ha esordito.

"Aveva sentito che ci sarebbero state delle novità. Quindi ero già più o meno convinto che il mercato arabo si sarebbe rivoluzionato, perché hanno un potere finanziario molto grande. E Cristiano mi ha anche detto che il campionato diventerà molto importante", ha aggiunto.

Tonali viene rinforzato dal Newcastle
Tonali viene rinforzato dal NewcastleNewcastle

Tonali, l'erede di Gattuso

Nel frattempo, Sandro Tonali ha lasciato il Milan per affrontare una nuova sfida al Newcastle e Rafael Leão non ha nascosto la sua tristezza.

"Era un giocatore importante per noi, non mi aspettavo che se ne andasse. Faceva la differenza a centrocampo e lo vedevo come un erede di Gattuso perché è sempre stato milanista. Ero convinto che l'avremmo visto per molti anni nel club", ha riconosciuto.