Rabiot: "L'obiettivo resta la Champions, ma vorrei qualcosa in più"

Adrien Rabiot
Adrien RabiotJOSE BRETON / NURPHOTO / NURPHOTO VIA AFP Photo by JOSE BRETON / NURPHOTO / NURPHOTO VIA AFP

Il centrocampista francese ha parlato della sua vita in rossonero: "Scudetto? Me lo tatuerei. È difficile con una squadra come la nostra, perché in pochi hanno già vinto"

Adrien Rabiot non si accontenta. Il francese ha parlato in una lunga intervista a Sky: dall'ambientamento nel mondo Milan fino all'ambizione di vincere già in questa stagione un trofeo.

"Sogno Scudetto? È difficile con una squadra come la nostra, perché in pochi hanno già vinto: soprattutto una competizione lunga e difficile come il campionato".

La carriera di Adrien Rabiot
La carriera di Adrien RabiotFlashscore

Poi l'ex Marsiglia entra nel dettaglio degli obiettivi stagionali: "Finire tra i primi quattro è l'obiettivo del club e lo sappiamo. Personalmente però punto a qualcosa di più grande, perché non è che se puoi ottenere dieci ti puoi accontentare di sei o sette. Dobbiamo mettere tutto quello che abbiamo, giocare tutte le partite al cento per cento, evitare di perdere punti per strada, continuare a lavorare perché il campionato è ancora lungo e non siamo neanche a metà. Quello che abbiamo fatto per il momento è buono ma non basta".