Protesta dei tifosi della Fiorentina, sciopero allo stadio: "Lo scempio ha superato ogni limite"

La curva Fiesole
La curva FiesoleANDREA MARTINI / NURPHOTO / NURPHOTO VIA AFP

Al Franchi contro l'Udinese per 20 minuti Curva Fiesole vuota: "Lo scempio che squadra e società stanno portando avanti e ciò ha ormai superato ogni limite di sopportazione per tutto il popolo viola, vergognatevi tutti"

Sciopero del tifo nei primi 20 minuti della partita di domenica al Franchi contro l'Udinese. È l'iniziativa dei club della Curva Fiesole per contestare la Fiorentina dopo l'ennesima figuraccia stagionale, ieri sera a Losanna nell'ultima gara della fase a girone unico della Conference League.

I viola si sono qualificati per i playoff in programma a febbraio ma sono usciti sconfitti per 1-0 mostrando ancora tante lacune nel gioco e nel carattere. I tifosi della Fiesole attraverso una nota ufficiale parlando di ''scempio che squadra e società stanno portando avanti e ciò ha ormai superato ogni limite di sopportazione per tutto il popolo viola, vergognatevi tutti''.

Pertanto ''la curva Fiesole nei primi 20' della gara di domenica resterà vuota'' e l'invito è stato lanciato anche agli altri settori dello stadio.