Pisa, Hiljemark alla prova Milan tenta il colpaccio: "Anche loro hanno qualche problema e limite"

Hiljemark
HiljemarkDAVIDE CASENTINI / NURPHOTO / NURPHOTO VIA AFP

Il tecnico dei toscani, pur ammettendo la superiorità tecnica dei prossimi avversari, spera in un risultato positivo: "Proviamoci".

"Voglio vedere una squadra che sa fare entrambe le fasi di gioco bene. Ognuno deve giocare per la squadra, se lavoriamo insieme dobbiamo essere tutt'uno con la tifoseria e la squadra. Solo così possiamo avere l'opportunità di vincere".

Il tecnico del Pisa, Oscar Hiljemark presenta così la partita domani sera contro il Milan ammettendo che "in settimana abbiamo fatto un lavoro sia in fase difensiva che offensiva con un paio di principi di gioco dedicati proprio alla sfida con il Milan".

L'allenatore nerazzurro ha poi spiegato di avere "tante partite e tante clip dei rossoneri: sono una squadra fortissima con giocatori di grande qualità, ma anche loro hanno qualche problema e limite, potremmo sfruttarlo al meglio e sfruttare anche il fattore campo".

Il percorso del Pisa
Il percorso del PisaDiretta

Certo, secondo Hiljemark, "il Milan dispone di giocatori di grande qualità come Modric, Leao, Rabiot e Allegri un grande allenatore, io ho appena iniziato la carriera in Serie A e ho solo da imparare".

Infine, il tecnico del Pisa ha detto di voler vivere questa esperienza "in mezzo alla gente, in centro città: questo per me conta molto: d'ora in poi tutte le partite sono come una finale e la resilienza conta moltissimo e dobbiamo essere tutt'uno con i nostri tifosi".

SEGUI TUTTE LE NOTIZIE DI GIORNATA LIVE