Per dimenticare Mbappé il PSG si tuffa su Osimhen, mettendo i bastoni tra le ruote al Chelsea

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Per dimenticare Mbappé il PSG si tuffa su Osimhen, mettendo i bastoni tra le ruote al Chelsea
Victor Osimhen con la Nigeria
Victor Osimhen con la NigeriaAFP
Il nigeriano, che è l'obiettivo numero uno dei londinesi, domani non sarà disponibile per la sfida di campionato contro il Genoa.

Secondo The Standard, i piani del Chelsea per arrivare a Victor Osimhen potrebbero essere ostacolati dalla voglia del Paris Saint Germain di arrivare al nigeriano per sostituire il partente Kylian Mbappé, che ieri ha comunicato al club parigino di non continuare al Parc des Princes l'anno prossimo. Una circostanza che permetterebbe al club francese di togliersi di dosso una pesantissima zavorra per poter così puntare al capocannoniere della scorsa stagione in Serie A. 

L'attaccante africano, che ha firmato un nuovo contratto con il Napoli a fine anno 2023, che include una clausola rescissoria di 130 milioni di euro, sembra essere uno degli oggetti del desiderio dell'estate che verrà. A puntare su di lui sarebbe il direttore sportivo del Psg, quel Luis Campos che ha già avuto a che fare con lui ai tempi del Lille. Per il nigeriano sarebbe dunque pronto a uno scatto per ottenere il suo cartellino. 

Osimhen, rientrato da poco dalla Coppa d'Africa, non sarà inoltre tra i convocati di Mazzarri e rientrerà direttamente per Napoli-Barcellona di mercoledì 21 febbraio. A comunicarlo lo stesso club campano: "Victor Osimhen è rientrato dagli impegni con la propria Nazionale e ha svolto lavoro personalizzato di recupero in campo. Lavoro che continuerà anche nella giornata di domani".