Altri

Pedro carica i suoi: "Dobbiamo far bene da qui alla fine se vogliamo chiudere bene l'anno"

Pedro con Melania Martinovic, Alice Benoit e Mario Gila
Pedro con Melania Martinovic, Alice Benoit e Mario GilaMARCO ROSI - SS LAZIO/GETTY IMAGES EUROPE/Getty Images via AFP
L'attaccante parla dei due obiettivi che rimangono ai biancocelesti, il quarto posto e la conquista dell'Europa League: "Difficile portare avanti due strade, ma è anche bello".

"Difficile portare avanti due strade, ma è anche bello. Partecipiamo a due competizioni molto importanti, soprattutto l'Europa League. Ma anche in campionato siamo lì a giocarci l'ingresso in Champions, anche se è difficile. Dobbiamo lavorare forte e uniti per finire bene".

Così Pedro, attaccante della Lazio, durante il meet and greet organizzato dal centro commerciale Roma Est in collaborazione con il museo Lazio.

Le prossime uscite della Lazio
Le prossime uscite della LazioFlashscore

Lo spagnolo, parlando dei prossimi impegni dei biancocelesti, ammette poi: "Adesso arriva la parte più importante della stagione, dobbiamo far bene da qui alla fine se vogliamo chiudere bene l'anno. Abbiamo lavorato forte e abbiamo riposato, abbiamo staccato la testa per ricaricarci, che è molto importante in vista delle prossime partite che arrivano adesso e sono difficili". 

Infine un pensiero sul proprio futuro: "Io sto bene, mi trovo bene qui. Per me è molto importante sentire l'affetto dei tifosi", conclude.