"C'è dispiacere, perché quando fai una partita del genere a San Siro ed esci a mani vuote c'è amarezza. C'è anche consapevolezza, ho visto tanta roba. Abbiamo cercato il gol fino all'ultimo: torniamo a casa a mani vuote, ma ci deve servire per il futuro": così Fabio Pecchia, rammaricato dopo l'ottima prestazione del suo Parma, ko contro il Milan nel finale (3-2).
I Crociati hanno mostrato grande spirito oggi: "Abbiamo recuperato un po' di giocatori, allenarci tutti insieme è un'altra storia. Anche l'arrivo di Djuric ha portato esperienza. Oggi tanta roba sul campo, messi qualità, spirito e fase difensiva. Nel finale abbiamo pagato un po' d'ingenuità per i tanti giovani in campo. Testa alla partita contro il Lecce".

"Uscire da San Siro delusi è un aspetto positivo, evidentemente sono state fatte cose grandi ma non è servito. Dobbiamo giocare per vincere più partite possibili. Lo faremo anche alla prossima col Lecce".
Il tecnico dei gialloblù, infine, ha analizzato i cambi fatti all'inizio della ripresa da Conceição, che ha tolto insieme Theo e Leao: "Ho pensato: Ma che ca***. Poi vabbè, il Milan ha una rosa di spessore e può ribaltare le partite. È una rosa top a livello europeo".