Altri

Napoli: si ferma Buongiorno, il difensore rischia di aver chiuso anzitempo la stagione

Alessandro Buongiorno
Alessandro BuongiornoFRANCESCO PECORARO/GETTY IMAGES EUROPE/Getty Images via AFP
Il difensore era appena rientrato dopo tre giornate di stop e quasi sicuramente ha terminato la sua stagione causa lesione distrattiva del muscolo adduttore lungo della coscia destra.

"Alessandro Buongiorno si è sottoposto oggi, presso il Pineta Grande Hospital, a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione distrattiva del muscolo adduttore lungo della coscia destra. Il calciatore azzurro ha già iniziato l'iter riabilitativo".

Con questo comunicato ufficiale, il Napoli ha dato aggiornamenti sulle condizioni del giocatore, che era stato sostituito nel secondo tempo della partita di campionato col Torino, ma senza fornire indicazioni sui tempi di recupero.

I prossimi impegni del Napoli
I prossimi impegni del NapoliFlashscore

Gli azzurri di Antonio Conte, primi in classifica, devono disputare ancora quattro partite di Serie A, con Lecce, Genoa, Parma e Cagliari, ma data l'entità dell'infortunio è molto difficile che il difensore possa tornare disponibile.

Buongiorno domenica scorsa era al rientro da un altro infortunio ma al 19' del secondo tempo del match con i granata è stato costretto di nuovo a fermarsi, chiedendo il cambio.