Altri

Napoli, patente ritirata al ds Manna: positivo all’alcoltest durante il ritiro a Castel di Sangro

Giovanni Manna presenta Kevin De Bruyne alla stampa
Giovanni Manna presenta Kevin De Bruyne alla stampaZUMA Press Wire / Shutterstock Editorial / Profimedia
Il direttore sportivo del Napoli è stato fermato dai carabinieri lo scorso 31 luglio a Rivisondoli, dopo i festeggiamenti per il compleanno di mister Conte. Nonostante il superamento minimo del limite, il nuovo codice della strada ha imposto la sospensione della patente per tre mesi.

Tre mesi di sospensione della patente per guida in stato di ebbrezza. È quanto capitato al direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, lo scorso 31 luglio, quando è stato fermato dai carabinieri di Castel di Sangro - dove la squadra era in ritiro - mentre faceva ritorno in albergo a Rivisondoli.

A rivelare l'accaduto sono Il Centro e il Messaggero che hanno ricostruito quanto avvenuto quella notte, quando il dirigente aveva preso parte ai festeggiamenti per il compleanno di mister Conte.

Tornando verso l'albergo è stato fermato dai militari che prima gli hanno chiesto i documenti e poi lo hanno sottoposto all'alcoltest di routine.

I risultati, purtroppo per il dirigente, sono risultati positivi anche se il limite era stato sforato di pochissimo. Tanto, però, per far scattare la sospensione della patente, come previsto dalla stretta prevista dal nuovo codice della strada.