Napoli, il rammarico di Elmas: "Ci sono stati momenti in cui potevamo chiuderla"

Eljif Elmas con i compagni
Eljif Elmas con i compagniREUTERS/Ciro De Luca

Il macedone ripensa all'eliminazione in Coppa Italia per mano del Como: "La fortuna è stata dalla loro parte". E su Vergara: "È forte ma ancora deve crescere, deve giocare sempre così anche nelle prossime partite".

"È dura perdere così ai rigori, perché sappiamo che sono una lotteria. Volevamo andare avanti, però ci sta, ora dobbiamo alzare la testa e pensare subito alla prossima partita".

Così il centrocampista del Napoli Eljif Elmas commenta la sconfitta ai rigori del Napoli nel quarto di finale di Coppa Italia contro il Como.

Elmas ha soprattutto dei rimpianti per i novanta minuti: "Si poteva fare - ha detto a Radio Crc - qualcosa in più. Però anche loro sono stati bravi. Abbiamo fatto una partita di intensità, di altissimo livello, ci sono stati momenti in cui potevamo chiuderla, ma oggi la fortuna è stata dalla loro parte. Siamo usciti tra gli applausi dello stadio che è importantissimo. Ci sostengono sempre e per questo ci dispiace ancora di più essere usciti dalla Coppa Italia, perché noi diamo tutto per questa maglia e per questi tifosi".

Sui nuovi arrivi, i rientri tanto attesi e il sorprendente Vergara

Elmas ha parlato dei compagni a cominciare dai nuovi acquisti Giovane e Alisson Santos: "Sono due ragazzi veramente bravi, ottime persone. Sicuramente ci daranno una mano. Dobbiamo lavorare tutti insieme per essere più compatti e aiutare i nuovi ad ambientarsi. Hanno fatto bene e speriamo ci diano un grande contributo".

"I rientri di Rrahmani, Politano e Lukaku sono segnali molto importanti. Speriamo che rientrino presto anche gli altri, perché De Bruyne, Gilmour, McTominay e gli altri sono importantissimi per noi".

"Vergara? Sta facendo benissimo, è forte ma ancora deve crescere, deve giocare sempre così anche nelle prossime partite. Per ora solo tanti complimenti e speriamo che arrivi ai livelli di Hamsik e Insigne". 

SEGUI TUTTE LE NOTIZIE DI GIORNATA LIVE